Chi Siamo - Visit Ispica

Chi Siamo

 

L'idea di partenza era di promuovere gli eventi della Settimana Santa di Ispica raggruppando tutte le informazioni in un unico strumento. Dopo una attenta valutazione di cosa effettivamente la città può offrire (eventi, storia, tradizione, passeggiate, degustazioni, mare) l'idea è cresciuta al punto da non poter più essere veicolata soltanto attraverso la carta stampata o i canali social.

Dalla collaborazione tra la Proloco Spaccaforno e A4 Studio - Grafica e Web nel 2019 nasce visitispica.com che grazie al supporto delle piccole realtà locali vuole diventare il punto di riferimento per il turista che ha scelto Ispica per trascorrere un periodo di vacanza e per chi sta organizzando il suo viaggio in questo angolo di Sicilia ed è in cerca di idee e suggerimenti di viaggio.

Visitispica.com è un sito in continua evoluzione che, grazie alla collaborazione di tutti, resterà sempre aggiornato con gli ultimi eventi, le novità, le promozioni e i suggerimenti di viaggio.

Pro Loco Spaccaforno

Unione Nazionale Pro Loco D’Italia

+39 380 759 8626


La Pro Loco Spaccaforno (Ispica) è un’associazione su base volontaria, di natura privatistica, apartitica e senza scopo di lucro. Iscritta all’UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco D’Italia), iscritta all’Albo Regionale delle Pro Loco con Delibera D.D.S. n. 762/S3TUR del 15/04/2016. Le finalità della Pro Loco sono la promozione, il coordinamento, la gestione e la pubblicizzazione di manifestazioni ed eventi che favoriscano l’aggregazione, la libera iniziativa delle associazioni locali allo scopo di valorizzare le specificità e il patrimonio archeologico, naturalistico ed enogastronomico del territorio di Ispica. Possono aderire alla Pro Loco tutti i cittadini residenti e non nel Comune di Ispica che ne condividano le finalità e gli ideali.

A4 Studio

Grafica & Web

+39 334 8036525


Via Duca degli Abruzzi, 56 97014 ISPICA (RG)