PARTECIPAZIONE ALLA BORSA DEL TURISMO EXTRALBERGHIERO (B.T.E.) BAGHERIA 8 NOVEMBRE 2019 B.T.E. 2019 - Visit Ispica avvisi

PARTECIPAZIONE ALLA BORSA DEL TURISMO EXTRALBERGHIERO (B.T.E.) BAGHERIA 8 NOVEMBRE 2019 B.T.E. 2019

Il mistero dell’ultima pennellata
6 Settembre 2019
Orari di apertura Infopoint
10 Dicembre 2019
Mostra tutto

PARTECIPAZIONE ALLA BORSA DEL TURISMO EXTRALBERGHIERO (B.T.E.) BAGHERIA 8 NOVEMBRE 2019 B.T.E. 2019


Al fine di favorire la promozione turistica del territorio della città di Ispica in Italia e nel mondo, si comunica la procedura per la partecipazione alla manifestazione denominata B.T.E. Borsa del Turismo Extralberghiero che si terrà a Villa Cattolica a Bagheria giorno 8 novembre 2019.

La manifestazione è organizzata da Confesercenti Sicilia e patrocinata dall’Assessorato Regionale del Turismo dello Sport e dello Spettacolo. Prevede la partecipazione di 20 buyers internazionali provenienti da diversi paesi, interessati a prendere contatti con i gestori delle strutture extralberghiere siciliane così da poterli inserire nell’offerta turistica della destinazione Sicilia da proporre nei propri mercati di riferimento.

In virtù dell’importante riscontro in termini di presenze registrato nelle precedenti edizioni, quest’anno si prevede l’adesione di oltre 200 gestori di strutture extralberghiere molte delle quali Agriturismi, Camping, B&B, Ville, Affittacamere e altre strutture ricettive interessate, non solo ad incontrare i Buyers che parteciperanno al b2b, ma anche a stringere rapporti commerciali con fornitori di servizi dedicati al settore extralberghiero così da favorire un processo di qualificazione e sviluppo del comparto.

All’interno dell’area espositiva verrà riservata alla Pro Loco Spaccaforno un desk promozionale attraverso il quale sarà possibile presentare la rete di imprese di Ispica rappresentata dalle strutture che parteciperanno alla missione. Presso il desk la Pro loco Spaccaforno si occuperà di promuovere le singole imprese, il territorio e gli eventi che nel territorio ispicese si svolgeranno nel corso dell’anno.

Ci sarà la possibilità per i rappresentanti delle imprese partecipanti di accreditarsi per poter partecipare agli incontri b2b con i Buyers e avere l’opportunità di stringere accordi commerciali.

Inoltre sarà cura della Pro loco Spaccaforno occuparsi della trasferta della delegazione di n.10 imprese presso la città di Bagheria.

Per maggiori informazioni è possibile prendere visione dei documenti seguenti:

Per ogni altra informazione contattare la Pro loco Spaccaforno ai seguenti recapiti:

Informazioni
Corso Garibaldi, 7
97014 Ispica (Ragusa)
 +39 380 7598626
prolocospaccaforno@gmail.com